M Performance Parts di BMW si rinnova e aggiunge al catalogo molti nuovi accessori e design per modificare le auto della Serie 5. Da sempre M ha come scopo finale quello di mettere in risalto la parte sportiva delle auto tedesche migliorandone le prestazioni e l’aerodinamica.
Il carbonio come materiale preferito
Il carbonio è senza dubbio il materiale più amato dall’officina, la quale ha creato nuovi splitter anteriori, specchietti retrovisori, bordi del doppio rene, prese d’arie, diffusori e naturalmente ampi spoiler posteriori. Per chi non ama il carbonio, esiste l’opzione di ordinare alcune parti in nero ma la scelta si riduce visibilmente.
Gli scarichi modificati variano a seconda della motorizzazione della vettura originale e possono riportare finiture cromate o in carbonio. Le BMW M5 vengono offerte ora anche con fiancate laterali con grafica personalizzata che sfoggiano i colori M.
Interni in pelle e carbonio con volante da corsa
A caratterizzare gli interni delle vetture M Performance sono il volante, con inserti in carbonio e ricoperto di alcantara o pelle, con le sue forme ispirate ai controlli da competizione che vengono sagomati per essere ergonomici e confortevoli. Anche il cambio al volante viene offerto in carbonio, così da completare il look.