Anche la 500 arriva sul mercato in versione elettrica nella speciale variante 3+1 e con essa vengono presentati gli accessori di Mopar per personalizzarla e renderla ancora più comoda e sicura.
Pacchetti Fashion e Chrome
Ad aprire il catalogo Mopar sono due pacchetti stilistici, Fashion e Chrome; il primo aggiunge dettagli color ottone e il secondo punta invece su inserti cromati. A entrambi può venire aggiunto il “Tunnel Pocket”, ovvero un porta borsa e portaoggetti aggiuntivo che consente di organizzare al meglio smartphone, trucchi e tanto altro ancora.
I pacchetti contengono cerchi in lega speciali, finiture per il tetto e chiavi personalizzate.
Elettrica ma sportiva
Per chi non vuole rinunciare allo stile sportivo della 500, il pacchetto Sport Techno è la scelta perfetta. Cerchi in lega da 17″, speciali finiture grigio opaco, illuminazione degli interni ridisegnata, grafiche su fiancate e tettuccio fanno di questa versione una delle più trendy e giovani del momento.
Se invece volete mettere in risalto l’aspetto ecologico della vettura, potrete optare per le versioni “Be Proud” e “Ethics&Aestetics”, basate sull’utilizzo di materiali riciclati.
Infine, Mopar offre un pacchetto per difendersi dall’inquinamento che include purificatore d’aria, filtri per l’abitacolo e lampade UV che igienizzano l’auto.
Tecnologia sempre connessa
La Nuova 500 sfrutta tutte le nuove tecnologie di connessione tra auto e smartphone. Per questo Mopar è stato uno dei principali collaboratori nella creazione dell’app Fiat che aggiunge numerose funzionalità alla vettura; tra queste troviamo Send&Go, servizio per pianificare i propri spostamenti, My Easy Charge per utilizzare le stazioni di ricarica e My Alert per scoraggiare i ladri.